Qui trovi le nostre condizioni di vendita e le regole della nostra struttura. Ti chiediamo di prenderne attenta visione. Pe ulteriori informazioni non esitare a contattarci all'indirizzo bebnonnapina@gmail.com .
Ricevuta la richiesta di prenotazione e constatata la disponibilità della struttura per il periodo richiesto Nonna Pina Appartamenti riserverà l’alloggio in favore dei clienti, inviando una comunicazione nella quale saranno richiesti:
La conferma della prenotazione sarà inviata al ricevimento della suddetta documentazione ta a questa voce.
I prezzi delle locazioni si intendono sempre a persona e NON ad alloggio, anche in caso di prezzo forfettario Per i soggiorni lunghi oltre al costo concordato mensile verranno richiesti extra i rimborsi delle utenze
E' richiesto di fornire cortesemente all’arrivo i documenti di tutti gli ospiti inclusi nella prenotazione per poter procedere alle registrazioni previste dalla legge .
Non verranno ammesse persone non incluse nella prenotazione, salvo autorizzazione della proprietà con l’applicazione di costi extra .
Il pagamento finale di quanto pattuito dovrà avvenire PRIMA del check-out
A discrezione della proprietà potrebbe venire richiesto un deposito cauzionale. In caso di danni arrecati all’alloggio e ai suoi suppellettili verrà trattenuta la relativa spesa per il danno arrecato allegando il relativo documento fiscale. In caso di nessun danno il rimborso avverrà totalmente entro 1 settimana tramite bonifico bancario.
NONNAPINA APPARTAMENTI
di Ermanno Osta cod. fisc. STORNN40P25C920P
Via La Stua, 17 - 32040 Padola di Comelico Superiore Belluno, Italia
-
Copyright © 2022 NONNAPINA APPARTAMENTI - Tutti i diritti riservati.